This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Con calma si trova tutto
#1
Al di là dell'auto che può non piacere, il sogno di ogni collezionista, trovare un esemplare come questo :love_:

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayIS...&viewitem=
  Cita messaggio
#2
Beh sembra nuova...non mi fa impazzire ma è bello vedere com'è stata conservata in 30 anni Smile
  Cita messaggio
#3
Antonio Ha scritto:Beh sembra nuova...non mi fa impazzire ma è bello vedere com'è stata conservata in 30 anni Smile

Quoto.
  Cita messaggio
#4
cavolo se è nuova...e non è la prima auto che posti in queste condizioni Shock

perchè da noi le auto con un anno di vita sembrano uscite dall'autodemolizione?
  Cita messaggio
#5
Antonio Ha scritto:Beh sembra nuova...non mi fa impazzire ma è bello vedere com'è stata conservata in 30 anni Smile


Condivido!!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#6
Forse vi piacerebbe la mia 75 Twin Spark :chessygrin::chessygrin::chessygrin:. E anche il Mazdino via non è malaccio :haha:.
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#7
TIGO Ha scritto:Forse vi piacerebbe la mia 75 Twin Spark :chessygrin::chessygrin::chessygrin:. E anche il Mazdino via non è malaccio :haha:.

Foto della 75! :chessygrin: Ma solo se è tenuta bene come questa supra :haha:
  Cita messaggio
#8
oldcafe Ha scritto:Al di là dell'auto che può non piacere, il sogno di ogni collezionista, trovare un esemplare come questo :love_:

Cioè, è appena uscita dalla fabbrica: minchia papà! Shock
  Cita messaggio
#9
Elwood Blues Ha scritto:cavolo se è nuova...e non è la prima auto che posti in queste condizioni Shock

perchè da noi le auto con un anno di vita sembrano uscite dall'autodemolizione?
Perché da noi un'auto appena ha 4 o 5 anni viene considerata "vecchia" e non si vede l'ora di cambiarla, spesso perché altrimenti poi i vicini parlano male e ti danno del barbone. Di conseguenza la si trascura perché "tanto è da cambiare". All'estero c'è un'altra cultura. Ho visto in Germania auto più che ultradecennali tenute come gioiellini, perfettamente marcianti, di ogni genere e per ogni età. Ma noi siamo italiani, dobbiamo sempre essere alla moda, tutto all'ultimo grido e rigorosamente si deve vedere che l'abbiamo comprata da poco, altrimenti.....:wacko:
MX5 PASSION ROMA
  Cita messaggio
#10
Elwood Blues Ha scritto:Foto della 75! :chessygrin: Ma solo se è tenuta bene come questa supra :haha:

Su questo picci ho solo questa

[ATTACH=CONFIG]11748[/ATTACH].


Allegati Anteprime
   
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  e se vendessi tutto per una elise? Bisso 231 40,091 02-04-2017, 05:44
Ultimo messaggio: LotusGiorgio
  Chi mi trova una coppiglia così.... Hammer® 19 2,113 26-12-2013, 19:59
Ultimo messaggio: Dangerfield78
  Tutto è relativo ...... P&R 1 1,196 25-08-2013, 20:55
Ultimo messaggio: .SharK
  Fiat Bravo,va bene tutto,ma questo no Brunix 26 5,434 28-12-2012, 19:17
Ultimo messaggio: Luca
  io sono un pilota serio e scaldo le gomme prima di tutto... mr.magoo87 14 3,218 19-01-2009, 14:49
Ultimo messaggio: Lupobeltra
  creare un forum di tutto il panorama automobilistico, come?? 13 3,184 17-09-2008, 14:53
Ultimo messaggio: Guest



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)