Antonio Ha scritto:Curiosità personale: una S1 rover, una volta risolti i noti problemi di cui parli (se non sbaglio la guarnizione di testa, da sostituire con quella del Freelander, almeno così ho sentito), diventa una macchina da "metto benzina e vado"? Perchè se così fosse, tenuto in considerazione che è meno giocattolo sul bagnato e un pò più scomoda nel saliscendi, non sarebbe molto diversa da una NA, auto che io uso quotidianamente.
Assolutamente si, fatta testa e termostato remoto restano le magagne di un'auto di 20 anni che hai pure sull'NA (radiatore ecc ecc.)
Fatti quei lavori, con una percorrenza sui 5000 km annui (quanto uso l'NA), dubito ci sia grossa differenza in mantenimento.
Fatico a capire dove vadano, su una macchina già a punto, quei 3000 euro /annui in manutenzione di cui parla 2f.....
.....a meno di uso pista e' chiaro, dove i costi schizzano alle stelle pure con una mx5 però.
Inviato non da computer
Fermo, ma non inerte.