Bisso Ha scritto:Ieri mi sono svegliato con questa idea... vendere tutto, macchina intera così com'è oppure rimetterla pseudo originale e vendere i pezzi e prendermi una bella e inaffidabile elise s1....
di solito queste idee di m€rda mi passano dopo 2 ore, ma stavolta sono ancora qui che ci penso...
A parte i soldi da buttarci sopra e i costi dei ricambi, non ho ancora ben chiaro perché non farlo...
ovviamente resterebbe una daily car per scorrazzate montane e qualche trackday...
dunque, perché no?
Che bel thread
Se ti consola io e' da un po' che ci penso, al punto che ho già provato una s2 Rover e mi hanno promesso a breve un giro anche su una exige s1....
Imho i punti chiave sono questi:
-la elise non la userai mai come una NA, nel senso che dubito partirei per le ferie sereno per un viaggio di 1200 km come farò ad agosto con la Miata
-va guidata pulita
-parlando di s1, a meno di 17-20 di decente qui non trovi una mazza, ti tocca sentire Gasparini e farti andare a genio una RHD. se hai meno budget.
-comunque superato lo scoglio dell'acquisto, se usata tranquilla per strada e comperata già con le modifiche di rito fatte (termostato, HGF e assetto) come mantenimento non si discosta da una NA
-il Rover 120 fa cagare, ma tanto. E a 6500 e' finita.
Una NA 1.8 con assetto su strada e' vicinissima a una s2 120. Per questo ho sentito dire da tutti che potendo la 111s e' quella definitiva.
-nella vita quel che si può cambiare ogni tanto fa bene cambiarlo
Inviato non da computer
Fermo, ma non inerte.