le foto di fletch credo siano 2 auto diverse, o perlomeno 2 step diversi visto i collettori e qualche tubo in più nella prima.
comunque sia, secondo me è un lavoro fattibile ma quasi epico... cioè da fare più per l'impresa che altro...
c'è davvero tanto da adattare: culla, cambio, elettronica, tubi vari, scarico, più i 1000 imprevisti che ci sono sempre quando si fa un lavoro non standard. Nella prima foto si vedono delle saldature artigianali sui collettori di aspirazione.
Bello e affascinante, ma molto irrazionale sia dal punto di vista economico che dal punto di vista pratico.
il motore come si vede ci sta, però nella seconda foto si vede che sono state tagliate tutte le traversine del cofano, segno che in altezza ci sta davvero per un pelo.
comunque sia, secondo me è un lavoro fattibile ma quasi epico... cioè da fare più per l'impresa che altro...
c'è davvero tanto da adattare: culla, cambio, elettronica, tubi vari, scarico, più i 1000 imprevisti che ci sono sempre quando si fa un lavoro non standard. Nella prima foto si vedono delle saldature artigianali sui collettori di aspirazione.
Bello e affascinante, ma molto irrazionale sia dal punto di vista economico che dal punto di vista pratico.
il motore come si vede ci sta, però nella seconda foto si vede che sono state tagliate tutte le traversine del cofano, segno che in altezza ci sta davvero per un pelo.
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal