Quello è il sensore, non un motorino.
Comunque ha ragione zef, abbassando l'assetto la lettura del sensore è falsata dal fatto che la macchina legge solo la posizione dell'asse posteriore, lo vede abbassato e pensa che sia dovuto al carico e corregge la posizione degli xeno (finendo spesso a fine corsa della correzione). Invece l'abbassamento è dovuto all'assetto con altezza diversa dallo standard...ma la centralina non lo sa
Spesso una correzione manuale dell'assetto fari va fatta altrimenti puntano troppo in basso
Comunque ha ragione zef, abbassando l'assetto la lettura del sensore è falsata dal fatto che la macchina legge solo la posizione dell'asse posteriore, lo vede abbassato e pensa che sia dovuto al carico e corregge la posizione degli xeno (finendo spesso a fine corsa della correzione). Invece l'abbassamento è dovuto all'assetto con altezza diversa dallo standard...ma la centralina non lo sa

Spesso una correzione manuale dell'assetto fari va fatta altrimenti puntano troppo in basso
NC LE