dunque!
premesso che la mia configurazione attuale si trova nel tread della cicciona (link in firma).
Prima --> Ant + Post Flyin' Miata
Ora --> Ant FM + Post OEM.
L'auto nel primo caso risultava troppo sovrasterzante e quindi penalizzante il tempo sul giro, anche con angoli non troppo estremi.
Ora invece, con angoli pistaioli (quasi 2.4 di camber davanti) l'auto è neutra con una leggera tendenza al sovrasterzo in ingresso, mai sottosterzante.
Questa foto è abbastanza esplicativa del comportamento in ingresso
[ATTACH=CONFIG]37862[/ATTACH]
premesso che la mia configurazione attuale si trova nel tread della cicciona (link in firma).
Prima --> Ant + Post Flyin' Miata
Ora --> Ant FM + Post OEM.
L'auto nel primo caso risultava troppo sovrasterzante e quindi penalizzante il tempo sul giro, anche con angoli non troppo estremi.
Ora invece, con angoli pistaioli (quasi 2.4 di camber davanti) l'auto è neutra con una leggera tendenza al sovrasterzo in ingresso, mai sottosterzante.
Questa foto è abbastanza esplicativa del comportamento in ingresso
[ATTACH=CONFIG]37862[/ATTACH]