Mexo Cinqo Ha scritto:Intendo come interni.
Col passo falso della III e della V ben direi che l' hanno ancora prodotta ...
Anche negli interni non vedo chissa' quale cambiamento radicale: le solite bocchette rotonde, con le solite simil-cromature...maniglie porta e pannelli porta molto simili, volanti leggermente diversi, ma piu' o meno della stessa foggia: boh, non saprei dirti
Per quanto riguarda il prodotto Golf invece, posso garantirti che nonostante la 3 e la 4 (le piu' discusse) siano state sotto certi aspetti dei flop estetici, di fatto hanno venduto di piu' (a livello di numeri) rispetto alle successive 5 e 6....l'analisi e' riferita solo ai numeri e non al rapporto numeri venduti/anni di produzione che comunque e'....(dati Vw a parte l'ultimo che non e' citato da vw ma che ho su un volume a casa acquistato per il restauro della mia G60)
Mk1 : 1974/1983 6.780.050 esemplari
Mk2 : 1983/1992 6.301.000 esemplari
Mk3 : 1991/1997 4.805.900 esemplari
Mk4 : 1997/2004 4.300.000 esemplari circa
Mk5 : 2003/2008 2.344.182 esemplari
MK6 : 2008/2012 2.100.000 esemplari circa (non ricordo il numero esatto)
Mk7 : 2012/....
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]