blackmamba Ha scritto:...
Onestamente, nell'uso urbano, la temperatura che segna la strumentazione ( fintissima, a detta di tutti ) è sempre a metà, per intenderci.
La pressione dell'olio ( anch'essa fintissima, da quel che mi sembra di capire ) inizialmente, a freddo, sta ad 1/4 per poi stabilizzarsi a metà ed oscillare nelle accellerazioni.......:oops:
La temperatura acqua non è proprio finta.Se il termostato non funziona vedrai che inizialmente potrà arrivare al centro l'indicazione,
ma poi scende ad un quarto.
Per l'olio è finto come già spiegato in altre discussioni.Tutte le Mx5 lo hanno finto.Solo la Na ante 1994 lo aveva vero.Nella Nc è figlio di un tre segnali elaborati dalla centralina tramite un algoritmo.
Per l'astina livello olio motore ti metto foto dell'originale che avevo modificato,ma poi ho preso quella piatta in Mazda per una quindicina di euro.
Come acquisto accessori mi sono sempre rivolto all'mx5 parts.Poi ognuno faccia come vuole.
[ATTACH=CONFIG]37482[/ATTACH]
MEMENTO MORI