marco95 Ha scritto:hahaha bhe era una battuta, a me piaceva e pure tanto la mia vecchia configurazione, solo che andava nel ridicolo ogni volta che vedevo una pattuglia, abbassa la radio metti la quinta cala di giri e se riesci cambia strada, non è una cosa fattibile.
Quindi la soluzione sarebbe riprendere il centrale che ho in cantina fargli rimontare la pancia/risuonatore/silenziatore o come cavolo lo si vuol chiamare, lasciare comunque decat (non avendo la seconda lambda essendo un nb non dovrei aver problemi), prendere i collettori per na e riflangiarli, lasciando comunque il terminale cobalt, che montato da solo fa quasi il rumore dell'originale ma più cupo.
A questo punto avrei un suono un po più alto ma non da arresto, alche rimane il dubbio prestazioni, sulle moto aprendo lo scarico va messo un filtro piu aperto, per le macchine è la stessa cosa?? sai per caso quale mettere di più aperto in caso?
sulla mia ho fatto tutto 60 esterno ed è migliorata tanto, per il filtro qualsiasi pannello e via oppure via il box e metti un cono
"Formidabile mostro giapponese, dagli occhi di fucina, nutrito di fiamma e d'oli minerali, avido d'orizzonti e di prede siderali..."
"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia"
ASSO DI SPIDER - La storia della mia MX-5 http://goo.gl/x3wynA
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