eh ma ti sei chiesto come mai? Forse proprio perchè quando qualcuno arriva chiedendo spiegazioni o esibendo una sua modifica per poterne parlare e ragionare insieme , arriva gente come te che oltre al deridere o al dire " è una *****, non serve a un *****" ,senza dare alcun tipo di altra spiegazione logica/sensata/ponderata /UTILE, non fà! Quando poi gli si fà notare che probabilmente il fatto che questo o quello sia una ***** possa essere vero ma non si sono messe in campo nozioni o dati oggettivi su cui discutere, allora si viene additati di essere iNNioranti. Quando in realtà l'unico oggettivamente iNNiorante , e mi rifaccio alla discussione del AEM vs Modifica Utente, è quello convinto delle sue idee sulla base del più totale nulla comprovato da analisi e/o dati.
Poi Cice, sinceramente non so a quali forum tu faccia riferimento ma la media dei forum che conosco io , in materia di tecnica /popolazione e "livello" delle chiacchere, è nettamente più bassa in termini di qualità . E certamente, ripeto , i tuoi contributi non mi pare aiutino a proteggerci da quei cattivoni che ci parlano dietro.
NB: in quella discussione non ricordo nessuno che abbia accennato ad un "chi ***** sei tu per dirlo" , ricordo piuttosto le tue parolacce e le tue bestemmie.
Poi Cice, sinceramente non so a quali forum tu faccia riferimento ma la media dei forum che conosco io , in materia di tecnica /popolazione e "livello" delle chiacchere, è nettamente più bassa in termini di qualità . E certamente, ripeto , i tuoi contributi non mi pare aiutino a proteggerci da quei cattivoni che ci parlano dietro.
NB: in quella discussione non ricordo nessuno che abbia accennato ad un "chi ***** sei tu per dirlo" , ricordo piuttosto le tue parolacce e le tue bestemmie.