CJ_ Ha scritto:il prezzo e' in linea con la concorrenza tedesca, italiana e giapponese.mistergiovix Ha scritto:avete presente un:
[ Immagine ]
con le ruote??
Scommetto che l'hai provata pure questa.
Se l'emblema sul cofano fosse diverso, altro che cesso..super SW o super berlina.
Il design può piacere o no, il muso è imponente, ma come dotazioni e per quanto offre al prezzo che lo offre, non ha quasi eguali
la citroen ti da il motore a benzina piu' potente 3.0 v6 da 211cv che accellera da 0-100 in 9,2 MINUTI, il motore 2,7 BITURBO da 204cv che ti spinge da 0-100 in 9,0...e questo e' per quanto riguarda i motori TOP di gamma, volete parlare dell'assetto autobus strabballante o della sua iper tecnologia abinata a finta pelle e a plastica di pvc dapertutto?? e mi sembra pure che uno squallido 2.2 hdi ben accessoriato costi intorno ai 34.000 euro....io se dovrei scegliere per soli 31.000 miseri euro mi prenderei questa:
![[Immagine: 102j8zb.jpg]](http://i30.tinypic.com/102j8zb.jpg)
2.0 turbo 220cv 4x4.......riflettete gente
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... (cit. Gilles Villeneuve)