MaverikGTI Ha scritto:Ho numero di telaio 117XXX, quindi ho il termostato short da quanto dice MX5Parts. Il costo è notevolmente piu basso in Mazda a giudicare dai vostri feedback... Se vado in mazda mi danno quello short comunque, oppure vedono che è stato sostituito da un altro part number e mi rifilano il long? Qualcuno ha già avuto esperienza con uno short ordinato in MazdaTi parlo per la mia esperienza: in Mazda in base al mio numero di telaio mi hanno dato il termostato 'giusto', dicendomi infatti che a seconda del numero di telaio ce ne sono tipi diversi. Il termostato nuovo risultava uguale esternamente e come ingombri ma con un meccanismo interno diverso (piste di scorrimento metalliche invece che plastiche come nel mio vecchio). Così su due piedi non mi ricordo quando lo ho pagato, non mi sembrava una follia, ma lo comprai contestualmente insieme ad altra roba., ovvero si puo ordinare sia uno che l'altro?
In Mazda si può ordinare anche la tanica di FL-22?
Ne ho già una che non basta, ma mi scoccerebbe fare un ordine in UK o DE e pagare altri 20€ di spedizione solo per il liquido.
Si, l'FL22 ce l'hanno anche in Mazda.
NC LE