Fr@nKi€_#7 Ha scritto:Sicuramente vieni da una configurazione molto più cattiva,ma secondo me col motore di serie queste macchine vanno talmente piano che o passi la vita in pista o l'impianto di serie con delle pastiglie cattive basta e avanza
Che il motore non vada ok, ma per rendersi conto che la macchina non frena basta fare un passo di montagna o una gita in collina, nulla di esasperato ma sono strade che faccio tutti i fine settimana

Mr.nitro Ha scritto:e be e con 4 pompanti? devi far fare staffe, sperare che fittino e a sto punto i tubi in treccia comunque van fatti fare e probabilmente su specifica. poi ovviamente devi cambiare ugualmente olio, pastiglie ,dischi..... ma i 4pompanti con la nostra pompa freno? maggiora anche quella.... (e a sto punto li hai spesi quasi tre volte i 400€
se non vuoi pastiglie serie puoi mettere quello che vuoi ma non lamentarti che non frena!
io fpssi in te andrei per step... poi i soldi son tuoi e senza dubbio un impianto frenante maggiorato fa gola a tutti ma non farlo nell'ottica del "mi costa uguale" perchè non è così...
A dir la verità ho trovato un kit wilwood a circa 500€ spedito pronto solo da montare con dischi da 270 e pinze 4pot per quello facevo i conti tra upgrade dell'impianto di serie ed altro.....