Sant Ha scritto:Ciao,
con motore acceso devi Mungere il tubo di ritorno dell'acqua che va nel vaso di espansione fino a quando non vedi che il refrigerante esce.
Grazie per il suggerimento.
Non avevo ancora letto la tua risposta ma alla fine ho compresso più volte proprio il tubo che mi hai indicato. Infatti, temendo di avere una bolla anche da altre parti, ho alzato l'anteriore dell'auto, l'ho scaldata e l'acqua è calata un po'; ho iniziato a schiacciare ripetutamente il tubo e alla fine l'aria calda è uscita dai bocchettoni. Per sicurezza ho tenuto sotto controllo la temperatura con un obd2 scanner.
Per la cronaca ho il tubo nuovo ad "U", quello vecchio pare fosse montato solo su alcune NC prodotte nel 2005.
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
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