Grazie!
su marce alte (test "tassista" non fa nulla).
 non fa nulla).
Debolmente dipendente da temperatura. Quando ha cominciato lo faceva solo la mattina presto sotto i 10C ... E solo uno bruzzz...
Il mecca (esoso) mi aveva giurato che il volano non era da cambiare. Certo che superando i 3000euro di tagliando avrei buttato l'auto. E forse avrei dovuto comunque! 
		
		
		
su marce alte (test "tassista"
 non fa nulla).
 non fa nulla).Debolmente dipendente da temperatura. Quando ha cominciato lo faceva solo la mattina presto sotto i 10C ... E solo uno bruzzz...
Il mecca (esoso) mi aveva giurato che il volano non era da cambiare. Certo che superando i 3000euro di tagliando avrei buttato l'auto. E forse avrei dovuto comunque!
 
		
MX-5 SOLLEONE  NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
		
	Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD


