This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aiuto informazioni mx-5 usata
#1
Scusate ragazzi, sono alla ricerca della mia miata "perfetta" e su autoscout ho trovato questa:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=259430846
Mi piace molto ma nutro qualche dubbio in proposito.
- i sedili di quel colore non li avevo mai visti
- i cerchi della ncfl
- pure il cruscotto con quella striscia grigia opaca mi sa tanto sia della ncfl
A me è venuto il dubbio che sia una macchina che hanno rimesso in sesto con questi particolari nuovi dopo un brutto incidente. Voi cosa ne pensate? Qualcuno di voi conosce la sua storia? Thumbup
  Cita messaggio
#2
Il colore dei sedili è giusto, è una L.E. (launch edition, sono le prime NC uscite), però il sedile guida è veramente distrutto per avere solo 55 mila km.

I cerchi sono giusti, fanno sempre parte dell'allestimento L.E. così come la fascia grigia satinata del cruscotto.

Foto di una NC L.E. con circa 100.000km: https://www.facebook.com/media/set/?set=...347&type=3
  Cita messaggio
#3
Ops... 'Gnurante che non sono altro, questo allestimento mi era proprio sfuggito. Il sedile rovinato l'avevo notato pure io. Certo che prenderla in c**o con le auto usate è proprio un lampo
  Cita messaggio
#4
Quindi con la FL hanno riproposto tanti particolari della versione di lancio. Sedili bicolore, cerchi ecc... E io che pensavo fossero una novità
  Cita messaggio
#5
Ciao, io ho preso un'mx-5 usata un paio di settimane fa, sinceramente nutrivo qualche dubbio. La cosa che ti consiglio di fare è portarla da un esperto prima di acquistarla per appurare che l'auto sia "dritta" e non abbia problemi meccanici. Poi il resto, conta relativamente. La mia è stata "rifatta" tramite kasko causa difetti di carrozzeria e, sinceramente, il vecchio proprietario mi ha fatto solo un favore. Tramite centralina si dovrebbe anche poter vedere se sono stati tirati indietro o meno i km. Spero di esserti stato di aiuto. Buon acquisto!
......MX-5 2.0 NC 160CV stock but work in progress......
  Cita messaggio
#6
Bellissima rossa mi piace comunque è una versione speciale
  Cita messaggio
#7
gg689551 Ha scritto:Ciao, io ho preso un'mx-5 usata un paio di settimane fa, sinceramente nutrivo qualche dubbio. La cosa che ti consiglio di fare è portarla da un esperto prima di acquistarla per appurare che l'auto sia "dritta" e non abbia problemi meccanici. Poi il resto, conta relativamente. La mia è stata "rifatta" tramite kasko causa difetti di carrozzeria e, sinceramente, il vecchio proprietario mi ha fatto solo un favore. Tramite centralina si dovrebbe anche poter vedere se sono stati tirati indietro o meno i km. Spero di esserti stato di aiuto. Buon acquisto!
Ciao gg, hai fatto controllare il telaio da un carrozziere? Non so se sia giusto ma penso che basti seguire la macchina su una strada dritta per meno di un km per capire se va dritta oppure viaggia obliqua. Per le noie meccaniche a meno che non siano tanto evidenti pure il mecca più esperto non le può vedere. Siamo in mano alla sorte e all' onestà del vecchio proprietario Eek
  Cita messaggio
#8
Io l'ho fatta provare su strada, dritta, me l'ha messa sul ponte per vedere i longheroni e tutto
......MX-5 2.0 NC 160CV stock but work in progress......
  Cita messaggio
#9
Poi va be, il mio meccanico ha provato differenziale a modo suo per vedere usura dischi, frizione oli vari e tester centralina per vedere i valori vari
......MX-5 2.0 NC 160CV stock but work in progress......
  Cita messaggio
#10
albirrozz Ha scritto:Quindi con la FL hanno riproposto tanti particolari della versione di lancio. Sedili bicolore, cerchi ecc... E io che pensavo fossero una novità

I cerchi non sono proprio uguali a quelli della FL (le razze si sdoppiano più esterne).

Effettivamente quel sedile fa un po' impressione. Il proprietario lo usava come scalino per entrare e uscire senza aprire la portiera? (da uno che gira con quei tappetini mi aspetto qualsiasi cosa Undecided)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Aiuto creazione vite lukat 4 2,200 27-03-2019, 15:58
Ultimo messaggio: lukat
  [BS+prov] Un aiuto per montare B12 Vic24 20 5,265 10-07-2016, 21:19
Ultimo messaggio: Vic24
  incidente chiedo aiuto valutazione rca omega nera 25 5,391 19-11-2015, 16:09
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  Comprare auto usata da concessionario/rivenditore Florinda 66 9,506 07-08-2015, 12:08
Ultimo messaggio: Florinda
  Aiuto: Espace IV strappa! smoke 8 4,434 25-04-2015, 22:34
Ultimo messaggio: smoke
  Aiuto per Motore Suzuki rumoroso maurisv 9 7,444 27-01-2015, 22:50
Ultimo messaggio: maurisv
  Esperti Cherokee Chief del 1982 aiuto! SANCES70 4 2,012 07-04-2014, 23:07
Ultimo messaggio: SANCES70
  Aiuto e consigli Serbatoio moto antica davifigo 23 3,663 08-02-2014, 23:40
Ultimo messaggio: Jo 195
  Informazioni su Good -Win Racing mauro 5 1,931 16-01-2014, 06:06
Ultimo messaggio: Flex
  Aiuto adesivo passaggio di proprietà Marcos 4 3,068 09-12-2013, 22:16
Ultimo messaggio: pilistation



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)