La risposta è dentro di te.

cambiando entrambi frizione e volano è a tua scelta.
come nel mio post sulla frizione,
vai su grip forces ebay.com e prendi il pacchetto ( 1600/1800) che preferisci.
per dire, se vuoi fare upgrade al motore metti quello del 1800 oem -arriva a 146 cavalli no? E ha un diametro maggiore, quindi coppia...
. Io ho fatto così.
se vivi tranquillo vai di 1600 che è anche più leggero e magari vai di stage 1 per la frizione un domani. Quello na è ok.
io cambierei ( e l ho fatto) anche master slave e tubo frizione.

cambiando entrambi frizione e volano è a tua scelta.
come nel mio post sulla frizione,
vai su grip forces ebay.com e prendi il pacchetto ( 1600/1800) che preferisci.
per dire, se vuoi fare upgrade al motore metti quello del 1800 oem -arriva a 146 cavalli no? E ha un diametro maggiore, quindi coppia...

se vivi tranquillo vai di 1600 che è anche più leggero e magari vai di stage 1 per la frizione un domani. Quello na è ok.
io cambierei ( e l ho fatto) anche master slave e tubo frizione.
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD