se la molla è più dura del 30% l'ammo si indurisce del 30%, questo di base... poi da lì puoi scegliere se averli un po' più duri a seconda di cosa vuoi ottenere (uso stradale, sportivo, pista).
non so se capelli ha tamponi più corti, chiedi... quando gli ho detto che nel mio caso avevo la macchina a tampone, mi ha consigliato di tagliarli, ma è una cacata pazzesca, è un ripiego, e gli ammortizzatori non lavoreranno mai bene come dovrebbero...
io ho preso i tamponi sul sito che dicevo prima (fatcatmotorsport), dove si sceglie la lunghezza dei tamponi a seconda dell'abbassamento e durezza della molla scelti... costano tanto, circa 100 € spediti e tassati, ma cambiano la macchina...
se però si trovano già in Italia o anche in EU molto meglio!
non so se capelli ha tamponi più corti, chiedi... quando gli ho detto che nel mio caso avevo la macchina a tampone, mi ha consigliato di tagliarli, ma è una cacata pazzesca, è un ripiego, e gli ammortizzatori non lavoreranno mai bene come dovrebbero...
io ho preso i tamponi sul sito che dicevo prima (fatcatmotorsport), dove si sceglie la lunghezza dei tamponi a seconda dell'abbassamento e durezza della molla scelti... costano tanto, circa 100 € spediti e tassati, ma cambiano la macchina...
se però si trovano già in Italia o anche in EU molto meglio!
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal