Nessuno ha centrato il punto, IMHO...io il 2.0l l'ho comprato per il differenziale. 30CV in più fanno comodo, 200cc in più permettono un pochino di sviluppo in più in caso di elaborazione, ma un differenziale serio costa caro e fa la differenza sia che ci si voglia divertire di traverso sia che si voglia andare in pista a sognare una vita da pilota...
Un 1.8 con torsen e 6 marce mi andrebbe benissimo, anche se mi fisserei per dargli più cavalli nel minor tempo possibile visto c'è sono scemo, ma questa è un'altra storia...
Se poi invece vogliamo parlare di auto da passeggio per andare in TD una SLK vince a mani basse visto il comfort che può offrire secondo il mio modesto parere...
La MX5 non si compra per andare forte, ma per imparare ad andare forte...
Inviato per mezzo di ioTelefono utilizzando parloTopa
Un 1.8 con torsen e 6 marce mi andrebbe benissimo, anche se mi fisserei per dargli più cavalli nel minor tempo possibile visto c'è sono scemo, ma questa è un'altra storia...
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Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0
https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
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