Io continuo a non capire perchè le frame rails siano meglio di una butterfly . :oops:
A me piacerebbe (2015? chissà...) mettere gli arrow braces e la butterfly , diciamo che lo scopo è rendere più rigido l'unico punto che ancora flette molto cioè la zona centrale.
Anche le doorbars le trovo interessanti, ma mi sa che poi non ci sto più in macchina....
A me piacerebbe (2015? chissà...) mettere gli arrow braces e la butterfly , diciamo che lo scopo è rendere più rigido l'unico punto che ancora flette molto cioè la zona centrale.
Anche le doorbars le trovo interessanti, ma mi sa che poi non ci sto più in macchina....
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...