Per i costi io ho avuto una roba da cambiare però. .alla moto...
Ma il ragionamento é uguale..
Apri e spiano. ..poi non rifai la sede delle valvole?
Poi non cambi i gommini X?
Poi non prendi un prigioniero nuovo?
Poi ecc ecc ecc...
Alla fine ho cambiato tutto l'usurabile. .. e come dice il meccanico...PER FORTE NA ABBIAMO APERTO IL CARTER e cambiato le Bronzine del cambio e di Banco...che erano lì li per durare poco ancora...
Io che ci capisco poco...so che se spendi poco mangi poco...
Poi nel tuo caso é andata bene..
Un mio collega gli hanno detto di fare la distribuzione alla punto e la testa (per via dell'impianto gpl) a 80.000km.
Mai fatta ...a 180.000 ora e l'ha cambiata per un problema ad un iniettore che tra la Rava e la fava gli veniva di preventivo tutto il lavoro finito...tra testa iniettore e revisione bombola ecc ecc 1.500€
Lui ha preferito prendere una 208gpl. ...
Ho 2 colleghi Con il quale si parlava del 1.2 fiat... tutti d'accordo che dopo i 100.000km mangia più olio che benzina ... esperienze di 2 fiat ed 1 lancia...
Ma il ragionamento é uguale..
Apri e spiano. ..poi non rifai la sede delle valvole?
Poi non cambi i gommini X?
Poi non prendi un prigioniero nuovo?
Poi ecc ecc ecc...
Alla fine ho cambiato tutto l'usurabile. .. e come dice il meccanico...PER FORTE NA ABBIAMO APERTO IL CARTER e cambiato le Bronzine del cambio e di Banco...che erano lì li per durare poco ancora...
Io che ci capisco poco...so che se spendi poco mangi poco...
Poi nel tuo caso é andata bene..
Un mio collega gli hanno detto di fare la distribuzione alla punto e la testa (per via dell'impianto gpl) a 80.000km.
Mai fatta ...a 180.000 ora e l'ha cambiata per un problema ad un iniettore che tra la Rava e la fava gli veniva di preventivo tutto il lavoro finito...tra testa iniettore e revisione bombola ecc ecc 1.500€
Lui ha preferito prendere una 208gpl. ...
Ho 2 colleghi Con il quale si parlava del 1.2 fiat... tutti d'accordo che dopo i 100.000km mangia più olio che benzina ... esperienze di 2 fiat ed 1 lancia...
- NA 115 RED
- NC 2.0 LIMITED EDITION RED
- NA 1800 SILVER
- NA 1800 GREEN