Mi sento in dovere di dire due parole dato che di teste ne faccio parecchie e di parecchie vetture. Smontare la testa, spianare e cambiare la guarnizione è un lavoro di *****. Un lavoro fatto bene include cambiare tutte le guarnizioni (compresi i paraoli delle valvole) ed un kit come si deve costa dei bei soldi (chi nominava i 280 euro ha più che ragione), in più una volta che hai la testa smontata non la dai una pulita alla camera e ai condotti? Una pulita alle valvole e rifacimento dell'anello di tenuta con la pasta smeriglio? Io quando faccio un preventivo metto sempre in conto tutto questo perchè i lavori o li fai bene o preferisco non farli. Oltre a questo aggiungi olio, filtro, liquido refrigerante, spesso bisogna cambiare i bulloni della testa. Se poi c'è pure da fare la distribuzione è un attimo passare i 1000 euro e magari avvicinarsi senza fatica ai 1500. Ovvio, calcolo i prezzi compresi di manodopera e ricambi forniti dal meccanico.
Rava
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!