salve a tutti .. partirei subito spiegandovi il mio problema.. ieri mattina sono andato a ritirare il terminale artigianale a doppia uscita per la mia nc 2.0.. il sound all esterno è ottimo.. ma nn esagerato.. il problme agiunge appena sali in macchina... considerando che il resto dello scarico (collettori e mid) è originale... fa una risonanza pazzesca... un rumore sordo tipico di chi è scatalizzato... e cm se nn bastasse dai 2500 ai 3300-3500 giri motore si avverete una fortisssima vibrazione (ferro contro ferro) provenire dal baule.. (ma nn so proprio dove spessorare o se basta spessorare il baule...) spero possiate darmi una mano...
le domande sono... è normale che entri in risonanza cs facilmente cn il resto dello scarico? cm posso eliminale le vibrazione provenienti dal baule??(chiedo a voi prima di mettermi ad attaccare feltrini a caso)
le domande sono... è normale che entri in risonanza cs facilmente cn il resto dello scarico? cm posso eliminale le vibrazione provenienti dal baule??(chiedo a voi prima di mettermi ad attaccare feltrini a caso)
MOTORE
-collettore aspirazione artigianale by Mondiale Racing
-mappatura by Mondiale Racing
-filtro BMC pannello
-terminale AGWorks Singolo
-Pescaggio aspirazione modificato HomeMade
-collettori 4-1 IL Motorsport
-Short Shifter Cobalt -35%
-tubo in treccia frizione by Mondiale Racing
FRENI
-Hawk HP Plus
-Tubi Treccia MondialeRacing