La mia idea è quella di fare ora il pezzo centrale e testarlo (quando torno dalle vacanze anche gli altri 2)!
Appena fatto vi aggiornerò di sicuro con progetto, costi e fotografie... poi se funziona bene e la realizzazione è fattibile in maniera semplice posso anche replicarlo!
Ovviamente avrà delle guarnizioni nei punti di ancoraggio e sarà facilmente removibile!
Speriamo bene!
Ti ringrazio ma purtroppo mi servono proprio le misure del cane duro!
Appena fatto vi aggiornerò di sicuro con progetto, costi e fotografie... poi se funziona bene e la realizzazione è fattibile in maniera semplice posso anche replicarlo!
Ovviamente avrà delle guarnizioni nei punti di ancoraggio e sarà facilmente removibile!
Speriamo bene!
MarcObollo Ha scritto:le misure te le darei io anche subito, purtroppo io ho solo lo stylebar, non so se siano paragonabili come dimensioni, ti consiglio di farlo in lexan perchè oltre che resistentissimo, non ingiallirà mai, inoltre per esperienza ti conviene spessorare nei punti dove il frangi andrà a toccare, altrimenti farà un rumore fastidioserrimo ad ogni buca
Ti ringrazio ma purtroppo mi servono proprio le misure del cane duro!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll: