A tal proposito ( perdonate l'off topic ) mi chiedo, ha davvero senso sull'nb 1.6 la modifica dei tubi in treccia ?
Sul saxo ricordo di averli montati e la situazione era cambiata drasticamente, anche perchè montavo i cerchi in latta che aveva il 106 rallye di serie ( molto belli, ma facevano respirare poco l'impianto ), insomma che nelle lunghe discesa con i tubi stock il pedale diventava presto "cedevole" e aumentava la sua corsa perdendo a sua volta efficacia ( vedi : fading ).
Sulla miata no, mai avuta questa sensazione, c'è anche da dire che con questa non sono ancora entrato in pista quindi non l'ho mai messa tanto sotto sforzo..
Non so, non vorrei trovarmi poi a dover fare un giro lento di raffreddamento ogni uno "tirato"..
Sul saxo ricordo di averli montati e la situazione era cambiata drasticamente, anche perchè montavo i cerchi in latta che aveva il 106 rallye di serie ( molto belli, ma facevano respirare poco l'impianto ), insomma che nelle lunghe discesa con i tubi stock il pedale diventava presto "cedevole" e aumentava la sua corsa perdendo a sua volta efficacia ( vedi : fading ).
Sulla miata no, mai avuta questa sensazione, c'è anche da dire che con questa non sono ancora entrato in pista quindi non l'ho mai messa tanto sotto sforzo..
Non so, non vorrei trovarmi poi a dover fare un giro lento di raffreddamento ogni uno "tirato"..