joker Ha scritto:Puoi trovarne qui quella di Aurydesign:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...Aurydesign
e puoi chiedere info anche a jdmbits:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...DMbits-com
Per quanto riguarda l'assetto (ho lo stesso di J@), posso confermarti tutto, specialmente nella guida sportiva, ma tieni presente che in strada il confort non aumenta, anche alle regolazioni più basse la macchina sarà bella rigida.
Per quanto mi riguarda non è un problema, infatti giro a 8 davanti e dietro e con strade ben asfaltate potrei alzare ancora.
Se cerchi un coilover strada/pista il BC è il migliore per rapporto qualità/prezzo, quindi vai tranquillo!
nn mi spaventa la rigidità visto che giravo fino a 2 mesi fa cn un bmw su cui montavo b8 e pro kit più duomi anteriore e posteriore
ma appunto cercavo un compromesso.. cmq andrei giu di un paio di cm pe riuscire a entrare in garage e riuscire solo a ridurre beccheggio e rollio... visto che su sta saponetta il beccheggio è lo stesso del concordia in mezzo alla tempesta... ihihih
cmq vi ringrazio per le impressioni mi sono molto utili