io l'ho preso unicamente perché praticamente la mia sta diventando un mostriciattolo da pista... e dato il recente accduto della valvola egr che mi ha portato alla sua eliminazione, visto che devo prtarla a fare la mappatura all centralina ho buttato ache questo nelle spese, perché no! alla fine penso che mappando rederò di più conn questa configrazone d'aspraioe.... comunque ciò non toglie che la usi anche qualche volta il fine settimana.... poi sta a giorni/settimane nel box! una domanda mi sorge spontanea ma quando lavi la macchina come fai? io la lao con l'idropulitrice, mi sa che dovrò scansare il muso dando solo una passata con acua correte ??
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri
-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper
-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R
-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17
-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.
-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
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-camme mondiale R
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-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
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-full tubi in treccia Mondiale R
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-wilwood 4 pot calipper
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-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.
-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!