Dopo un po' di apprendistato per ora giro con questa impostazione
Molle Eibach -35/30mm ant/post
Anteriore simmetrico
Convergenza: 0.0
Camber: 1° 50'
Caster: 6° 30'
Posteriore simmetrico
Convergenza: 0.1mm
Camber: 1° 20'
Va molto bene così ma è comunque un'impostazione molto stradale. Rispetto agli angoli originali che hanno camber praticamente 0 ovunque è un enorme passo avanti.
Una volta che avrò preso più confidenza alzerò l'asticella con un camber e convergenza più spinti.
P.S.:
le distanze mozzo-passaruota in piano con metà serbatoio e nessuno a bordo sono
-----------------Sx------Dx
-Anteriore........36cm - 35.5cm
-Posteriore......36.5cm - 36cm
Molle Eibach -35/30mm ant/post
Anteriore simmetrico
Convergenza: 0.0
Camber: 1° 50'
Caster: 6° 30'
Posteriore simmetrico
Convergenza: 0.1mm
Camber: 1° 20'
Va molto bene così ma è comunque un'impostazione molto stradale. Rispetto agli angoli originali che hanno camber praticamente 0 ovunque è un enorme passo avanti.
Una volta che avrò preso più confidenza alzerò l'asticella con un camber e convergenza più spinti.
P.S.:
le distanze mozzo-passaruota in piano con metà serbatoio e nessuno a bordo sono
-----------------Sx------Dx
-Anteriore........36cm - 35.5cm
-Posteriore......36.5cm - 36cm
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0
https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
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