spiderman Ha scritto:Non posso che quotare Gyu, l'ho appena fatto per le moto. Temo che una NA modificata non passi l'esame del delegato tecnico (o come si chiama quello che firma le richiesta)
Oddio... modificata...
- I dischi freni sono di dimensioni originali, ma forati e baffati.
- Tubi freno di tipo aeronautico
- barra duomi
- coperchio punterie rosso come la carrozzeria
- Ho il tunnel centrale e la palpebra del cruscotto in tinta con la carrozzeria.
- Ho rimesso la fanaleria originale (a parte il kit Xenon che altrimenti non vedevo una fava di notte)
- Ho gli ammo 1150 Sport della Koni
- Ho i cerchi da 15'' omologati (Oz Ultraleggera i 17 li ho venduti)
- Ho appena rifatto la capottina con una identica all'originale con Zip
- Ho un volante MOMO prototipo vecchia serie, era veduto alla fine degli anni 80 ed ora non è più in produzione (mi pare)
- L'unica cosa potrebbe essere il filtro aria CDA e lo scarico completo in acciaio (con tanto di catalizzatore 200 celle metallico omologato)... il filtro ci metto un attimo a rimetterlo originale... ma lo scarico no :-P
Praticamente a parte le ultime 2 voci, dal punto di vista estetico è una NA originale.
Cosa ne pensate? :beerchug:
Esistono due cose infinite: L'universo e la stupidità umana... e della prima non ne ho neppure certezza...
MX5 NBFL 1.6 Phoenix
MX5 NA 1.6 Red Special 3 by FerrarioRacing
MX5 NBFL 1.6 Phoenix
MX5 NA 1.6 Red Special 3 by FerrarioRacing