Il fatto che i COP toyota scintillino meglio degli standard risulta fondamentale in motori turbo ad alte prestazioni..con l'impianto originali, oltre certe pressioni di sovralimentazione, la candela non ha abbastanza potenza per creare la scintilla e quindi la detonazione non è regolare..
Su mx5 standard, non so quanto sia utile..nel tuo caso forse ne beneficeresti se metti pesantemente mano al B6 e lo fai girare a 8000 g/min..la scelta, alla fine, dipende da cosa vuoi ottenere dalla tua mx e dall'esperienza che hai nel gestire il tutto..è probabile che dopo aver settato il funzionamento degli ITB al banco (assolutamente necessario per garantire un funzionamento regolare) ti salverai due o tre mappe da caricare in estate, inverno e nelle mezze stagioni..considera che tante delle funzioni della versione top sono espressamente dedicate ai motori sovralimentati..scartale e vedi, in realtà, per la tua configurazione unicamente quelle sfruttabili!

PS: mandami i prezzi in MP che dovrò upgradare la mia ms1 tra qualche tempo!
Su mx5 standard, non so quanto sia utile..nel tuo caso forse ne beneficeresti se metti pesantemente mano al B6 e lo fai girare a 8000 g/min..la scelta, alla fine, dipende da cosa vuoi ottenere dalla tua mx e dall'esperienza che hai nel gestire il tutto..è probabile che dopo aver settato il funzionamento degli ITB al banco (assolutamente necessario per garantire un funzionamento regolare) ti salverai due o tre mappe da caricare in estate, inverno e nelle mezze stagioni..considera che tante delle funzioni della versione top sono espressamente dedicate ai motori sovralimentati..scartale e vedi, in realtà, per la tua configurazione unicamente quelle sfruttabili!

PS: mandami i prezzi in MP che dovrò upgradare la mia ms1 tra qualche tempo!
Costa Ha scritto:Perché con le bobine singole la scintilla...scintilla meglio
Però non ho mai sentito di un cablaggio dedicato per le COP's : Blink :
Stefano
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001