Parlando del sesso degli angeli trovo inutile fare un'auto pià piccola della attuale MX5. Per i mercati extra Jap è già piccola ora. Quando vedo la NA affiancata alla NC la trovo indubbiamente piacevole e ben proporzionata ma non credo possa avere un futuro concreto pensando alle norme di sicurezza in vigore. Non sono infatti le dimensioni che devono essere variate perchè l'aumento di peso della NC si giustifica solo per le maggiori dotazioni di sicurezza che deve montare. Una NA 1.6 prima serie pesava 960 kg contro i 1200 scarsi della NC 2.0 e se mettete sulla bilancia motore, barre di rinforzo e materiali più resistenti la differenza non è poi così abissale. Se poi il paragone lo si fa con una NA 1.8 la differenza è davvero minima. Resta la sportiva leggera come è sempre stata concepita più sicura e veloce che mai.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!