Quello che mi pare emergere da quanto scritto più sopra, è molto interessante... Un 1.8, spesso mal considerato da chi magari nemmeno lo hai mai provato a fondo, se ben piazzato può esser molto efficace!
Poi logico, per esser efficienti, uno si compra subito il 2.0 e pace! Se poi è comunque assalito dai primati, buon per lui che avrà una miglior base di partenza!
Peró per un possessore di 1.8 come il sottoscritto, sapere che si può ottenere un buon guadagno con modifiche tutto sommato non pazzesche (ok ci ballano dentro cifre non ridicole, ma non si sta nemmeno parlando di stravolgere la meccanica turbizzando), è sicuramente una bella notizia, visto che spesso si leggono giudizi piuttosto lapidari nei confronti di questa motorizzazione!
insomma si può esser soddisfatti del proprio 1.8, a patto di spendere e non aver il rimpianto di dire "Mannaggia lo sapevo dovevo prendere il 2.0"
Poi logico, per esser efficienti, uno si compra subito il 2.0 e pace! Se poi è comunque assalito dai primati, buon per lui che avrà una miglior base di partenza!
Peró per un possessore di 1.8 come il sottoscritto, sapere che si può ottenere un buon guadagno con modifiche tutto sommato non pazzesche (ok ci ballano dentro cifre non ridicole, ma non si sta nemmeno parlando di stravolgere la meccanica turbizzando), è sicuramente una bella notizia, visto che spesso si leggono giudizi piuttosto lapidari nei confronti di questa motorizzazione!

insomma si può esser soddisfatti del proprio 1.8, a patto di spendere e non aver il rimpianto di dire "Mannaggia lo sapevo dovevo prendere il 2.0"
“La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion