This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
PPE LONG TUBE 4-1 prime impressioni
#21
Flex Ha scritto:il differenziale autobloccante in condizioni di marcia rettilinea o curva a raggio sufficientemente ampio e aderenza sul fondo, non ha alcun attrito in piu' rispetto a quello libero e non influenza le prestazioni se non forse per qualche centesimale dopo la virgola, inavvertibile.
scusa alex che sia meglio averlo non se ne discute ma da qui a dire che non ha nessun attrito in più non ne sono molto convinto io sapevo che toglieva un po' di potenza: circa il 20-30 % e questo discorso mi pare che si era affrontato qui e c'era una discussione anche su miata net.... forse me lo saro sognato... fatto sta che a me le modifiche fatte da lorenzo piacciono molto e la macchina va veramente forte! ps ale se ne compra un paio??? Big Grin
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri

-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper

-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle 
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R

-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17

-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.

-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
PPE LONG TUBE 4-1 prime impressioni - da Umby - 10-11-2013, 18:16
PPE LONG TUBE 4-1 prime impressioni - da Flex - 10-11-2013, 23:42
PPE LONG TUBE 4-1 prime impressioni - da karlitos - 11-11-2013, 00:02
PPE LONG TUBE 4-1 prime impressioni - da Flex - 11-11-2013, 00:18
PPE LONG TUBE 4-1 prime impressioni - da Umby - 11-11-2013, 01:17
PPE LONG TUBE 4-1 prime impressioni - da ec. - 11-11-2013, 02:16
PPE LONG TUBE 4-1 prime impressioni - da Umby - 15-11-2013, 01:18
PPE LONG TUBE 4-1 prime impressioni - da Umby - 24-11-2013, 03:33
PPE LONG TUBE 4-1 prime impressioni - da ec. - 24-11-2013, 03:35

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] D.I.Y. Sound tube delete kit DNLGND66 10 7,208 21-08-2023, 10:05
Ultimo messaggio: wmincy
  Engine torque damper, foto e impressioni marvel 16 8,184 11-02-2019, 15:01
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  [NC] Long Term Fuel Trim Dado 8 6,616 04-12-2017, 13:04
Ultimo messaggio: Dado
  na 1800 130 cv consigli su prime modifiche robygas 10 6,250 08-02-2015, 20:29
Ultimo messaggio: Pepi
  motore long noose da 115,6 cv Leonow 14 4,353 15-10-2012, 23:01
Ultimo messaggio: Leonow
  Impressioni sulla frizione paintbox 24 6,355 16-02-2010, 13:46
Ultimo messaggio: theboss
  sostituito cavi e candele impressioni nitro-ale 51 12,996 11-07-2009, 17:23
Ultimo messaggio: Miller
  vecchietta con le prime perdite... tomotto 9 3,496 22-02-2009, 16:04
Ultimo messaggio: free style
  NGK LONG REACH : PROMOSSE Rolando 2 2,211 24-05-2008, 13:23
Ultimo messaggio: Rolando



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)