Ma infatti non ci credo neanche io (e neanche i Nutzer, che nella stessa discussione hanno espresso forti dubbi).
Però penso che se fai le modifiche "classiche" (anticipo, collettori/decat/finale, aspirazione diretta etc) hai un guadagno limitato (5-7hp?), se però poi mappi tutto come si deve (e via il Maf che strozza) quelle stesse modifiche magari ti danno 10-15hp.
E allora fatto 30 (le mod di cui sopra) varrebbe la pena fare 31 e andare di MS
Però penso che se fai le modifiche "classiche" (anticipo, collettori/decat/finale, aspirazione diretta etc) hai un guadagno limitato (5-7hp?), se però poi mappi tutto come si deve (e via il Maf che strozza) quelle stesse modifiche magari ti danno 10-15hp.
E allora fatto 30 (le mod di cui sopra) varrebbe la pena fare 31 e andare di MS
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA