mi riallaccio a questa discussione, perchè sto finendo di allestire la ms3 (pcb v3.0 in kit da saldare) con modulo msx3..
Fino a poco tempo fà c'era un topic interessante in un blog, mi pare fosse Frank westerfield, che spiegava come collegare e preparare la pcb, utilizzando i sensori originali e rendendo la centralina completamente stand alone.. ora quell'articolo è stato eliminato..
Il mio problema, se così si può dire, è la gestione della accensione, qualcuno ha già intrapreso la strada dell'autocostruzione, e se si, come configurare correttamente le uscite dalla ms per interfacciarsi al cablaggio originale?
Un altro "dubbio" riguarda il passaggio eventuale ad un altro sensore di fase, cioè metterne uno fisso, come ho visto fare su un altro topic, sulla puleggia della camma di aspirazione, in questo modo non utilizzerei il cas, e potrei utilizzare la camma di scarico sull'aspirazione.
Qualche "santo subito" che possa consigliarmi?
Bla-ciao
p.s. sentitevi liberi di consigliare anche altro inerente la Ms o la configurazione..
Fino a poco tempo fà c'era un topic interessante in un blog, mi pare fosse Frank westerfield, che spiegava come collegare e preparare la pcb, utilizzando i sensori originali e rendendo la centralina completamente stand alone.. ora quell'articolo è stato eliminato..
Il mio problema, se così si può dire, è la gestione della accensione, qualcuno ha già intrapreso la strada dell'autocostruzione, e se si, come configurare correttamente le uscite dalla ms per interfacciarsi al cablaggio originale?
Un altro "dubbio" riguarda il passaggio eventuale ad un altro sensore di fase, cioè metterne uno fisso, come ho visto fare su un altro topic, sulla puleggia della camma di aspirazione, in questo modo non utilizzerei il cas, e potrei utilizzare la camma di scarico sull'aspirazione.
Qualche "santo subito" che possa consigliarmi?
Bla-ciao
p.s. sentitevi liberi di consigliare anche altro inerente la Ms o la configurazione..
Swap 1.8 vvt - Megasquirt 3 ms3x - 4-2-1 - wideband - reg. fuel pressure - air filter downpipe - decat - ecc.. lo sbronzina motori.