Leggendo i vari commenti devo quotare le tue considerazioni Daviz.....
....hai ragione, il boxter lo usi tutti i gg (come la miata) ...
....la 4c è un seconda/terza auto, uso saltuario!
Da prendere in considerazione (ad averli gli €. ) come giocattolo/investimento.
Un'altra considerazione: lo strano regime fiscale che viviamo qui in Italia, penalizza le cilindrate
sopra i 2000 cc , un libero professionista potrebbe acquistare la 4c tranquillamente, mentre se
prendesse una boxter (anche non la S) incorrerebbe al 90% ad un controllo fiscale.
Vi sembra giusto?
....hai ragione, il boxter lo usi tutti i gg (come la miata) ...
....la 4c è un seconda/terza auto, uso saltuario!
Da prendere in considerazione (ad averli gli €. ) come giocattolo/investimento.
Un'altra considerazione: lo strano regime fiscale che viviamo qui in Italia, penalizza le cilindrate
sopra i 2000 cc , un libero professionista potrebbe acquistare la 4c tranquillamente, mentre se
prendesse una boxter (anche non la S) incorrerebbe al 90% ad un controllo fiscale.
Vi sembra giusto?
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!