McWhite, ho esperienza di Vmaxx su VW Scirocco di amici.. dopo 1 inverno avevano le ghiere arrugginite..
Adesso io non so dirti se sia cambiato qualcosa, ma considerando l'esborso non trascurabile del far montare gli ammo da un meccanico ci penserei bene a mettere su un assetto economico e magari dover smontare tutto di nuovo nell'arco di 1.2 anni..
Quindi io punterei o a un assetto decoroso spendendo qualcosa in più oppure le molle della H&R su Bilstein OEM.
Ho provato la macchina di Garrett e devo dire che il miglioramento sia estetico che alla guida è sensibile.
Rimane in ogni caso molto più morbida (soprattutto il beccheggio in frenata) rispetto alla mia con i BC Racing
Adesso io non so dirti se sia cambiato qualcosa, ma considerando l'esborso non trascurabile del far montare gli ammo da un meccanico ci penserei bene a mettere su un assetto economico e magari dover smontare tutto di nuovo nell'arco di 1.2 anni..
Quindi io punterei o a un assetto decoroso spendendo qualcosa in più oppure le molle della H&R su Bilstein OEM.
Ho provato la macchina di Garrett e devo dire che il miglioramento sia estetico che alla guida è sensibile.
Rimane in ogni caso molto più morbida (soprattutto il beccheggio in frenata) rispetto alla mia con i BC Racing
124 Abarth Scorpione - Tein Flex Z
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter