Ciao McWhite... secondo me se la tua auto non è molto kilometrata... puoi abbinare delle molle tipo H&R sui bilstein oem... magari aggiungendo delle barre antirollio... dovresti già avere un buon setup stradale e per qualche puntata in pista...!
Coilover con le palle ce ne sono tanti... basta spendere...! è anche vero che se devi usare l auto per tutti i giorni sono "sprecati"... 1° dovresti fare una regolazione per ogni pista che vai e fondo stradale che vai ad affrontare...(per sfruttarli al meglio) 2° devi capire come si comporta l auto e regolarla di conseguenza (e non puoi farlo in garage) e devi avere qualcuno vicino casa che ne capisca (seriamente)... 3° puoi fare una regolazione standard... ma è come avere Belen nuda su un letto e accarezzargli solo i capelli...!
Io personalmente se avessi tanti soldi da spendere su un assetto monterei un Tein SuperStreet con l EDFC (per regolare la rigidità da interno veicolo)
Coilover con le palle ce ne sono tanti... basta spendere...! è anche vero che se devi usare l auto per tutti i giorni sono "sprecati"... 1° dovresti fare una regolazione per ogni pista che vai e fondo stradale che vai ad affrontare...(per sfruttarli al meglio) 2° devi capire come si comporta l auto e regolarla di conseguenza (e non puoi farlo in garage) e devi avere qualcuno vicino casa che ne capisca (seriamente)... 3° puoi fare una regolazione standard... ma è come avere Belen nuda su un letto e accarezzargli solo i capelli...!
Io personalmente se avessi tanti soldi da spendere su un assetto monterei un Tein SuperStreet con l EDFC (per regolare la rigidità da interno veicolo)
ex Giostra Na 90cv
ex NC 2.0 highland green - softtop brown
Owner Na 1.600 90cv born 1996 - BRG - Ht, Coilover, Rinforzi nbFLsport, Torsen
ex NC 2.0 highland green - softtop brown
Owner Na 1.600 90cv born 1996 - BRG - Ht, Coilover, Rinforzi nbFLsport, Torsen