Non sono ferrato sui modelli bilstein...io ho gli ammo di serie della 2.0l.
Si è abbassata un paio di mm in meno del dichiarato davanti (-33/32mm) e circa i 30mm canonici dietro.
Esteticamente è più cattiva, dinamicamente va bene perché a me non piacciono le auto piatte perché tendono ad "accularsi" in uscita di curva in modo esagerato. Gli ammortizzatori lavorano bene, niente da dire, e a livello di confort, grazie alle 225/45, si sta più tranquilli di prima.
Ieri ho anche fatto, finalmente, gli angoli, rielaborando i classicissimi Magneto e devo dire che è molto divertente, reattiva e sincera, anche sullo sconnesso.
Certo è che con gli Öhlins mi sembrerà un altro pianeta... Ma devo trovare tempo e grano.
Si è abbassata un paio di mm in meno del dichiarato davanti (-33/32mm) e circa i 30mm canonici dietro.
Esteticamente è più cattiva, dinamicamente va bene perché a me non piacciono le auto piatte perché tendono ad "accularsi" in uscita di curva in modo esagerato. Gli ammortizzatori lavorano bene, niente da dire, e a livello di confort, grazie alle 225/45, si sta più tranquilli di prima.
Ieri ho anche fatto, finalmente, gli angoli, rielaborando i classicissimi Magneto e devo dire che è molto divertente, reattiva e sincera, anche sullo sconnesso.
Certo è che con gli Öhlins mi sembrerà un altro pianeta... Ma devo trovare tempo e grano.
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0
https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0
https://www.facebook.com/DriveTherapy.net