Ma non sempre ti puoi fidare del parere degli altri, soprattutto se non li conosci e non sai se sono persone serie e preparate... Di ca**ari è pieno il mondo e specie nell'ambito delle auto si fa sempre a gara a chi ce l'ha più grosso e, per di più, ammesso e non concesso di riuscire a collezionare abbastanza pareri affidabili, non è detto che il metro di paragone sia lo stesso.
Per come la vedo io ci sono 3 opzioni sulla NC:
- lasciare tutto stock
- spendere poco (ammo, molle o coilover che sia)
- fare le cose per bene (ohlins)
Per ora ho optato per una soluzione di ripiego perché non posso ne spendere 1600€ ne farmi un giro dal caro spacciatore di ohlins per fare montaggio e corner balance, ma se qualcuno mi chiede come mi trovo con i bilstein e le molle eibach non posso che dire bene, perché non so di quanto sono superiori gli ammortizzatori veri.
Poi per carità, ognuno fa come vuole, ma cercare l'accoppiata giusta per me è una strada impraticabile per un privato.
Inviato per mezzo di ioTelefono utilizzando parloTopa
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- lasciare tutto stock
- spendere poco (ammo, molle o coilover che sia)
- fare le cose per bene (ohlins)
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Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0
https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
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