Alpha4 Ha scritto:Grazie, troppo buono :oops:
Devo però dirvi che nell'uso quotidiano il tetto rigido spesso lo rimpiango e sono sempre a caccia di un hard top..
Usandola tutti i giorni e facendo percorrenze a velocità quasi autostradali la NC/RC è comunque parecchio più rumorosa di una Smart e se questa condizione quando vuoi divertirti è solo piacevole, quando vai a lavoro la mattina rincoglionito duro con -5 fuori non lo è più di tanto.. ed io faccio circa 70km al giorno..
Tra NBFL e NC/RC io dico la seconda tutta la vita. Abitacolo più spazioso (io nella NB non ci sto), macchine mediamente più recenti e motore affidabile per me sono un requisito fondamentale per una macchina da usare tutti i giorni.
Avendo una macchina da divertimento non ci penserei due volte a prendere una RC o RCFL che sia.
Non è una sviolinata, è vero!
Ma se devo dire la verità io, a livello di rumore, non ho notato tutta sta differenza tra NC ed RC. Ci saranno al massimo un paio di decibel di differenza in favore della RC. Magari con la pioggia battente la sensazione di solidità è ben diversa, però boh... Secondo me basta avere il box auto per la notte e la RC perde già il 75% della sua utilità. Poi il discorso è diverso se si trova un'occasione imperdibile o se la si preferisce esteticamente...
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0
https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
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