Demios Ha scritto:C'è però un enorme limite nella FL: tranne alpha4 che ha avuto la fortuna enorme di trovare in vendita la più bella NC di sempre ovvero la record col 2.0, la tela e i recaro, tutte le FL sono RC soltanto col motore 2.0, ed è il motivo per cui io ho preso una NC e non una NCFL (o meglio RCFL). Il PRHT sarà sicuramente comodo e darà una maggiore sensazione di confort e solidità, però l'aggiunta di peso e l'aspetto un po' più sgraziato credo che siano di dominio pubblico.Grazie, troppo buono :oops:
Se non è estremamente necessario per validi motivi io non cederei mai alla tentazione, preferendo la nostalgica tela ad azionamento manuale, con tutti i suoi pregi e difetti.
Devo però dirvi che nell'uso quotidiano il tetto rigido spesso lo rimpiango e sono sempre a caccia di un hard top..
Usandola tutti i giorni e facendo percorrenze a velocità quasi autostradali la NC/RC è comunque parecchio più rumorosa di una Smart e se questa condizione quando vuoi divertirti è solo piacevole, quando vai a lavoro la mattina rincoglionito duro con -5 fuori non lo è più di tanto.. ed io faccio circa 70km al giorno..
Tra NBFL e NC/RC io dico la seconda tutta la vita. Abitacolo più spazioso (io nella NB non ci sto), macchine mediamente più recenti e motore affidabile per me sono un requisito fondamentale per una macchina da usare tutti i giorni.
Avendo una macchina da divertimento non ci penserei due volte a prendere una RC o RCFL che sia.
124 Abarth Scorpione - Tein Flex Z
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter