Demios Ha scritto:Beh gente, la questione del design è troppo soggettiva per essere discussa... Con un filo di assetto e delle gomme che riempiono di più i passaruota per me è bellissima.Si può convivere benissimo con NB e NA.
Per il resto tra telaio RX8 e motore più coppioso (e più sveglio in basso) sono auto molto diverse. Sinceramente io ho scelto l'NC proprio perché è più "macchina". Poi ho scoperto con l'uso che è comunque scomoda e rumorosa però l'abitacolo è abbastanza arioso e con i controlli elettronici si può stare un po' più tranquilli...
Non so com'è convivere con NA ed NB, però l'NC può comportarsi anche come elettrodomestico se serve.
Basta sapersi comportare

POI TUTTI TI AMANO:
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha: