Io sono passato dalle 205/45 alle 235/40 e tutta sta differenza che avrebbe dovuto esserci (tipo, non va più un tubo...troppo larghe...) non l'ho mai sentita in maniera così evidente. I traversi venivan comunque bene.
La differenza c'era eccome nell'impatto estetico. Finalmente l'mx5 era completa.
Da poco son passato alle 225/45 , con delle dunlop sportmaxx rt , e l'aderenza è aumentata notevolmente rispetto alle toyo t1r di prima (ma questo credo sia merito più della nuova gomma più che della misura) , il confort è migliorato molto. Ma per una reale recensione voglio aspettare di consumarle un pò.
Magari prima mi faccio il Dolomitico di settembre
La differenza c'era eccome nell'impatto estetico. Finalmente l'mx5 era completa.
Da poco son passato alle 225/45 , con delle dunlop sportmaxx rt , e l'aderenza è aumentata notevolmente rispetto alle toyo t1r di prima (ma questo credo sia merito più della nuova gomma più che della misura) , il confort è migliorato molto. Ma per una reale recensione voglio aspettare di consumarle un pò.
Magari prima mi faccio il Dolomitico di settembre

NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
KTM lc8 Adv