Vista la differenza di prezzo io prenderei i RB...E' vero, è una palla dover staccare la barra per regolarli però una volta regolati non è che li devi smucinare ogni tre per due...Cioè, il grosso sono tutti i centimetri di abbassamento che hai fatto, se in futuro vuoi variare l'altezza di +/- 4-5mm non c'è bisogno di andare a fare grandi regolazioni se non per il corner balance, che di sicuro non ti metti a fare da solo in garage una domenica pomeriggio...
In più gli RB costano meno, non hanno l'incognita della dogana, arrivano prima a casa (sempre se il tipo della RBE non fa pasticci come ha fatto con me) e mi sembra anche che, visto il design, avranno regolazioni più ampie, che è sempre cosa buona e giusta...
In più gli RB costano meno, non hanno l'incognita della dogana, arrivano prima a casa (sempre se il tipo della RBE non fa pasticci come ha fatto con me) e mi sembra anche che, visto il design, avranno regolazioni più ampie, che è sempre cosa buona e giusta...
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0
https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0
https://www.facebook.com/DriveTherapy.net