Ciao!
Se vuoi mantenere l'attuale altezza e il confort, devi riutilizzare le molle originali, abbinandole ad ammortizzatori più performanti.
I kyb agx sono superati e non sono il massimo, era in voga anni fa.
I koni sport gialli sono il giusto compromesso, abbinati alle molle originali. Devi assolutamente sostituire i fine corsa degli ammortizzatori, sono parte fondamentale dell'handling e quelli originali sono pessimi. Sono consigliati i bump stop della Fat Cat Motorsport da 46mm (reperibili da Moss Miata).
Eventualmente se vuoi ridurre il rollio in curva puoi installare delle barre antirollio maggiorate.
Tein basis o altri coilover comportano sempre e comunque un abbassamento dell'auto è un peggioramento del confort (le molle hanno almeno il triplo dello spring rate di quelle originali). Vanno bene solo per asfalti perfetti o per chi non vada troppo alla comodità.
Se vuoi mantenere l'attuale altezza e il confort, devi riutilizzare le molle originali, abbinandole ad ammortizzatori più performanti.
I kyb agx sono superati e non sono il massimo, era in voga anni fa.
I koni sport gialli sono il giusto compromesso, abbinati alle molle originali. Devi assolutamente sostituire i fine corsa degli ammortizzatori, sono parte fondamentale dell'handling e quelli originali sono pessimi. Sono consigliati i bump stop della Fat Cat Motorsport da 46mm (reperibili da Moss Miata).
Eventualmente se vuoi ridurre il rollio in curva puoi installare delle barre antirollio maggiorate.
Tein basis o altri coilover comportano sempre e comunque un abbassamento dell'auto è un peggioramento del confort (le molle hanno almeno il triplo dello spring rate di quelle originali). Vanno bene solo per asfalti perfetti o per chi non vada troppo alla comodità.