DNA54 Ha scritto:grazie della spiegazione esaustiva
ad occhio non si vede nulla, ma gli interassi sinceramente non li ho misurati!
sicuramente ho un'interasse minore a dx che a sx (il colpo l'ha preso la ruota di destra) ma i braccetti sono dritti di sicuro.
A breve dovrò fare il cambio liquido freni, in quel frangente controllerò tutto
Grazie ancora!
SE la macchina va dritta non dovresti avere interassi diversi dai due lati, a meno che non si sia intervenuti modificando gli angoli in modo tale da recuperare il gap, ma a quel punto dovresti avere le gomme di un lato consumate in un modo e quelle dell' altro consumate esattamente al contrario (ad es. a dx dovrebbe consumartele all'interno e a sx all' esterno o robe simili).
A te semmai si consumano da entrambi i lati all' esterno, quindi escluderei problemi di interassi piu' corti tra loro o convergenze sbagliate o qualcosa di piegato.
Credo che nel tuo caso sia piu' un problema di angoli sbagliati (soprattutto al posteriore) che altro, o al contrario giochi su testine o braccetti ( a me e' successo ad es. con la mia twingo di avere avuto un problema simile al tuo causato proprio dalle testine sballate che in curva causavano una variazione degli angoli che portavano a consumare in modo anomalo le gomme davanti)
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La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
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