ragazzi pulito anch'io stasera, è molto grande la farfalla e molto spessa messa a confronto a quella della mia vecchia nb, l'unica cosa che mi sta sulle palle è la gestione elettrica io ho aperto la farfalla per pulire bene nel punto morto che è quello in cui si forma di più lo sporco! ma è duretta da aprire! provata tutto ok! solo una cosa poi mi sono chiesto non avro mica piegato la valvola nell'aprirla? ho fatto anche un giro di prova ma mi sembrava ok! anche il minimo non sobbalza più torna sugli 800 fermo in uno scatto solo adesso
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri
-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper
-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R
-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17
-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.
-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri
-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
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-engine torque damper
-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
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-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R
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-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.
-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!