ah per quello.... mmmm.... bè la marmitta nera va bene per non far la ruggine! :haha:
cosa intendi per "consuma molto"? io viaggio sui 10,5-11 in ciclo misto, ha sempre consumato circa così, era un pelo peggio col filtro originale.
poi la mia appena la accendo la mattina fuma un po' e vien fuori qualche sputacchio dalla marmitta che sembra qualche goccia d'olio mista a condensa, sembra acqua color fumé!
ma non ho consumi anomali di olio o altro... poi dopo qualche accelerata non fuma più.
purtroppo quando c'è qualche anomalia collegabile a problemi elettrici può essere qualsiasi cosa, io per prima cosa ho sostituito il debimetro... poi candele, poi cavi, poi ho pulito il corpo farfallato, poi ho messo il decat pensando che il catalizzatore fosse deceduto, poi lambda e alla fine bobine...
se mi svegliavo prima.....
cosa intendi per "consuma molto"? io viaggio sui 10,5-11 in ciclo misto, ha sempre consumato circa così, era un pelo peggio col filtro originale.
poi la mia appena la accendo la mattina fuma un po' e vien fuori qualche sputacchio dalla marmitta che sembra qualche goccia d'olio mista a condensa, sembra acqua color fumé!

ma non ho consumi anomali di olio o altro... poi dopo qualche accelerata non fuma più.
purtroppo quando c'è qualche anomalia collegabile a problemi elettrici può essere qualsiasi cosa, io per prima cosa ho sostituito il debimetro... poi candele, poi cavi, poi ho pulito il corpo farfallato, poi ho messo il decat pensando che il catalizzatore fosse deceduto, poi lambda e alla fine bobine...

La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal