Quella dei 100 e rotti cavalli reali della 90hp non è una "leggenda" ma una realtà, sono state fatte più rullate su motori stock, punto.
Vero anche che l'ecu della 90 è mappabile mentre quella della 115 non lo è.
Detto ciò, non so se sarei disposto a sacrificare l'indole della 90hp per avere 10 cavalli in più in alto, con l'uso che ne faccio ora il motore è un mulo da soma e nel traffico ha un'elasticità che, per fare un paragone "in casa", l'altra mia NBFL non ha, posso girare a 1.500 rpm in quinta e riprendere velocità in modo fluido SENZA scalare, cosa che con l'altra sono obbligato a fare.
Vero anche che l'ecu della 90 è mappabile mentre quella della 115 non lo è.
Detto ciò, non so se sarei disposto a sacrificare l'indole della 90hp per avere 10 cavalli in più in alto, con l'uso che ne faccio ora il motore è un mulo da soma e nel traffico ha un'elasticità che, per fare un paragone "in casa", l'altra mia NBFL non ha, posso girare a 1.500 rpm in quinta e riprendere velocità in modo fluido SENZA scalare, cosa che con l'altra sono obbligato a fare.